I prestiti veloci Findomestic rappresentano una possibile risposta per quanti hanno un’immediata necessità di denaro. Questo Istituto, parte del gruppo BNP Paribas e forte della sua esperienza maturata a livello internazionale e sul territorio Italiano, fin dal 1984, ha messo a punto un insieme di soluzioni studiate per soddisfare le esigenze dei clienti in tempi brevi.

Il mondo dei prestiti Findomestic riserva numerose offerte tra le quali è possibile orientarsi e scegliere la più conveniente e adatta al proprio caso.
Entrare in contatto con questo istituto è semplice perché conta un innumerevole quantità di sedi dislocate in tutta Italia. Per venire incontro alle più moderne necessità delle persone ha previsto inoltre una struttura web grazie alla quale è consentito ottenere informazioni, preventivi e chiudere trattative con firma digitale.
Ma quali sono le alternative disponibili per chi cerca prestiti veloci Findomestic?

Prestiti personali veloci Findomestic

Si tratta di prestiti che possono essere erogati per i più vari motivi: a chi ha voglia di comprare un’auto, a chi ha deciso di ristrutturare casa e arredarla, a chi vuole acquistare un elettrodomestico o realizzare un investimento come l’installazione di pannelli solari o ancora a chi ha necessità di soldi per progetti quali il matrimonio, un master o semplicemente l’acquisto di ciò che più gli sta a cuore. Insomma per ogni bisogno sarà possibile richiedere un prestito veloce Findomestic.
Il requisito fondamentale per chiedere un prestito personale e quello di avere un reddito dimostrabile.

Un esempio di prestito veloce Findomestic per acquistare un elettrodomestico può essere il seguente:

Finanziaria: Findomestic

Prodotto: Prestito personale

TAN Fisso: 7,48%

Importo Erogato: € 3.000

Destinazione: Persona con reddito dimostrabile

Rata Mensile

93,30

Prestiti veloci Findomestic con carta di credito

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) – email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 – 37135 Verona (VR) – email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.

Nell’ambito del credito Revolving, Findomestic ha messo a punto un numero considerevole di soluzioni per garantire flessibilità e comodità.
La carta di credito offre, a chi la possiede, la possibilità di avere a disposizione una somma di denaro stabilita.
Chi ha necessità di soldi può utilizzare questa somma per intero o solo in parte. Spesso infatti le persone la usano per fare acquisti nei negozi pagando con carta di credito.
Il rimborso delle somme prese in prestito può avvenire in un tempo variabile attraverso 3, 6, 9 o12 rate oppure in un’unica soluzione.
Per i clienti che utilizzano le carte di credito Findomestic sono talvolta previsti premi fedeltà e offerte promozionali.

Prestiti veloci Findomestic contro cessione del quinto

Si tratta di una forma di finanziamento riservata solo a dipendenti e pensionati.
Questo perché tra le sue principali caratteristiche c’è la modalità di rimborso che prevede una trattenuta alla fonte in busta paga. É pertanto necessario percepire un reddito da lavoro dipendente o una pensione.

L’importo delle rate per la restituzione del prestito è sempre proporzionato al reddito da lavoro o da pensione e non può mai superare il quinto dello stipendio.
Il tasso di rimborso è fisso e pertanto l’importo delle rate è costante.
Chi richiede questo prestito non dovrà preoccuparsi di rimborsarlo perché sarà l’azienda presso cui lavora o l’ente previdenziale a versare le rate a Findomestic dopo aver trattenuto il relativo importo in busta busta paga.
La cessione del quinto può essere richiesta anche da chi risulta iscritto nei registri del CRIF.
Un esempio di prestiti veloci Findomestic contro cessione del quinto è:

Finanziaria: Findomestic

Prodotto: Prestito contro cessione del quinto

TAN Fisso: 5,95%

Importo Erogato: € 13.000

Destinazione: lavoratore dipendente o pensionato

Rata Mensile

144

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) - email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 - 37135 Verona (VR) - email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.