I prestiti veloci Findomestic rappresentano una possibile risposta per quanti hanno un’immediata necessità di denaro. Questo Istituto, parte del gruppo BNP Paribas e forte della sua esperienza maturata a livello internazionale e sul territorio Italiano, fin dal 1984, ha messo a punto un insieme di soluzioni studiate per soddisfare le esigenze dei clienti in tempi brevi.
Il mondo dei prestiti Findomestic riserva numerose offerte tra le quali è possibile orientarsi e scegliere la più conveniente e adatta al proprio caso.
Entrare in contatto con questo istituto è semplice perché conta un innumerevole quantità di sedi dislocate in tutta Italia. Per venire incontro alle più moderne necessità delle persone ha previsto inoltre una struttura web grazie alla quale è consentito ottenere informazioni, preventivi e chiudere trattative con firma digitale.
Ma quali sono le alternative disponibili per chi cerca prestiti veloci Findomestic?
Indice dell'articolo
Prestiti personali veloci Findomestic
Si tratta di prestiti che possono essere erogati per i più vari motivi: a chi ha voglia di comprare un’auto, a chi ha deciso di ristrutturare casa e arredarla, a chi vuole acquistare un elettrodomestico o realizzare un investimento come l’installazione di pannelli solari o ancora a chi ha necessità di soldi per progetti quali il matrimonio, un master o semplicemente l’acquisto di ciò che più gli sta a cuore. Insomma per ogni bisogno sarà possibile richiedere un prestito veloce Findomestic.
Il requisito fondamentale per chiedere un prestito personale e quello di avere un reddito dimostrabile.
Un esempio di prestito veloce Findomestic per acquistare un elettrodomestico può essere il seguente:
Finanziaria: Findomestic
Prodotto: Prestito personale
TAN Fisso: 7,48%
Importo Erogato: € 3.000
Destinazione: Persona con reddito dimostrabile
Rata Mensile
93,30
Prestiti veloci Findomestic con carta di credito
Nell’ambito del credito Revolving, Findomestic ha messo a punto un numero considerevole di soluzioni per garantire flessibilità e comodità.
La carta di credito offre, a chi la possiede, la possibilità di avere a disposizione una somma di denaro stabilita.
Chi ha necessità di soldi può utilizzare questa somma per intero o solo in parte. Spesso infatti le persone la usano per fare acquisti nei negozi pagando con carta di credito.
Il rimborso delle somme prese in prestito può avvenire in un tempo variabile attraverso 3, 6, 9 o12 rate oppure in un’unica soluzione.
Per i clienti che utilizzano le carte di credito Findomestic sono talvolta previsti premi fedeltà e offerte promozionali.
Prestiti veloci Findomestic contro cessione del quinto
Si tratta di una forma di finanziamento riservata solo a dipendenti e pensionati.
Questo perché tra le sue principali caratteristiche c’è la modalità di rimborso che prevede una trattenuta alla fonte in busta paga. É pertanto necessario percepire un reddito da lavoro dipendente o una pensione.
L’importo delle rate per la restituzione del prestito è sempre proporzionato al reddito da lavoro o da pensione e non può mai superare il quinto dello stipendio.
Il tasso di rimborso è fisso e pertanto l’importo delle rate è costante.
Chi richiede questo prestito non dovrà preoccuparsi di rimborsarlo perché sarà l’azienda presso cui lavora o l’ente previdenziale a versare le rate a Findomestic dopo aver trattenuto il relativo importo in busta busta paga.
La cessione del quinto può essere richiesta anche da chi risulta iscritto nei registri del CRIF.
Un esempio di prestiti veloci Findomestic contro cessione del quinto è:
Finanziaria: Findomestic
Prodotto: Prestito contro cessione del quinto
TAN Fisso: 5,95%
Importo Erogato: € 13.000
Destinazione: lavoratore dipendente o pensionato
Rata Mensile
144