Prestiti veloci Ancona

Ad Ancona, così come in molte città italiane, sono in molti coloro che, negli ultimi tempi, vista la crisi economica, hanno avuto la necessità di richiedere prestiti veloci, senz’altro la soluzione più pratica per avere nel giro di 48 ore un po’ di liquidità extra per fronteggiare le spese quotidiane.

Visto il rischio di insolvenza assai alto, le banche, le agenzie di credito e gli istituti finanziari applicano sempre più frequentemente criteri rigidi in fase di valutazione preliminare alla concessione di un finanziamento. Sia questo un prestito personale che un prestito finalizzato. In ogni caso, online, è possibile confrontare con pochi click le numerose offerte disponibili, orientandosi verso quella che propone le condizioni più agevoli.
Per chi è interessato ad ottenere informazioni su prestiti veloci ad Ancora, segnaliamo alcune proposte commerciali interessantissime.

Dipendenti pubblici alla ricerca di un prestito veloce? La cessione del quinto dello stipendio con Pitagora S.p.A. è la scelta saggia

Per i dipendenti pubblici di Ancona che lavorano presso il comune, aziende ospedaliere, case di Cura, aziende municipalizzate, ferrovie a concessione governativa, questa soluzione proposta da Pitagora S.p.A. si rivela vantaggiosissima, visto che il rimborso avviene entro un periodo massimo di 120 mesi, che la rata non può superare il 20% dello stipendio netto, che l’addebito avviene comodamente in busta paga e che ad occuparsi del versamento è il datore di lavoro.

Ecco un esempio valevole per una donna di 35 anni che lavora in un’azienda statale dopo 10 anni di servizio.

Finanziaria: Pitagora S.p.A.

TAN Fisso: 5,5%

Importo Erogato: € 17.825

Destinazione: Lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati

Rata Mensile

€ 195 per 120 mesi

Abbiamo presentato rapidamente le proposte commerciali di:

Pitagora S.p.A.

Indirizzo: Via Martiri della Resistenza, 68

Citta: Ancona

Telefono: 071 82450

Dal 1995, anno di fondazione, lo scopo primario di Pitagora Spaè sempre stato quello di creare una solida rete di vendita presente con maniera capillare nell’intero territorio nazionale. E l’obiettivo è stato centrato appieno. Chi intende ottenere un prestito alla velocità della luce, un finanziamento finalizzato troverà di sicuro nella filiale di Ancona un validissimo interlocutore, vista l’esperienza maturata dai suoi consulenti nel campo del credito al consumo. L’interessato di turno riceverà delucidazioni esaustive su tassi di interesse, condizioni agevolate e molto altro ancora.

UniCredit S.p.A.

Indirizzo: Piazza Roma, 25

Citta: Ancona

Telefono: 071 935 0703

Nel nostro Paese, di sicuro UniCredit è tra i primi due gruppi bancari più affermati nel mercato del credito al consumo, dei prestiti veloci e quant’altro. La filiale di Ancona assicura tutto il supporto necessario in materia di assistenza clienti, alla ricerca di informazioni sulle condizioni migliori per l’ottenimento di un mutuo, per l’accesso di un prestito per ristrutturare casa e molto altro ancora.

Il prestito Voucher. Ottienilo alla velocità della luce con UniCredit

Chi ad Ancona cerca informazioni su prestiti veloci, troverà nel prestito Voucher il fiore all’occhiello dell’offerta di Unicredit. Veloce, comodo e pratico per ottenere un importo da 200 a 30.00 euro, rimborsabili entro 84 mesi.
Chiedilo alla filiale di Ancona.

Conclusioni

Ancona e i prestiti veloci non sono mai stati così vicini. Per i dipendenti pubblici, per i dipendenti di imprese private (aziende, cooperative e onlus), per i lavoratori autonomi e per i pensionati che desiderano ottenere informazioni su finanziamenti personali o finalizzati, sulla cessione del quinto dello stipendio o della pensione, bastano solo un pc e una connessione ad internet. La ricerca delle informazioni avviene comodamente da casa, senza perdere tempo, girando tra le varie agenzie di Ancona.