Caltanissetta è una delle 9 provincie siciliane che ha accusato, più di altre, la crisi economica. A fronte di un settore industriale, rimasto allo stato embrionale, la provincia siciliana ha puntato tutto sul terziario, in particolare l’edilizia, che a causa della dura crisi economica e finanziaria si sta impoverendo sempre di più e a pagarne le conseguenza sono i lavoratori, in termini occupazionali e di stipendi. A pesare ancora di più, su questa situazione, è l’alto tasso di disoccupazione, in particolare quella giovanile, i bassi livelli di reddito pro-capite, l’alto tasso di immigrazione.

Ricorso ai prestiti veloci

In una situazione economica e finanziaria così difficile, sempre più famiglie, lavoratori e pensionati sono costretti a ricorrere al settore creditizio anche per ottenere piccole somme di denaro che verranno poi utilizzate per far fronte a spese impreviste o finanziare piccoli progetti. Quando si ha bisogno di piccole somme, in tempi brevi, la soluzione ideale è il ricorso ai prestiti veloci, che rappresentano una valida soluzione per diversi scopi. I prestiti veloci sono dei finanziamenti che permettono al cliente di ricevere delle somme di denaro non eccessivamente alte, in tempi brevi, perfetti nel caso in cui si voglia acquistare un elettrodomestico, fare un viaggio o far fronte ad una spesa imprevista che senza finanziamento ci troveremmo in difficoltà ad affrontare.

I pro e i contro dei prestiti veloci

Tra i pro dei prestiti veloci, c’è il fatto che si tratta di prestiti facilmente accessibili attraverso i quali si possono ottenere delle piccole somme di denaro, che generalmente vanno dai 1000 ai 5000 euro, che verranno erogate in pochissimi giorni. L’unico aspetto che va preso in considerazione, prima di richiedere un prestito veloce, è il tasso d’interesse. I tassi d’interesse di questi prestiti sono molto più alti rispetto alla media, quindi vanno accuratamente valutati. In più, oltre al costo del finanziamento, c’è anche da considerare che i piani di ammortamento di questi prestiti, durano in genere, due o tre anni, il che comporta un certo impegno per una somma relativamente bassa.

I prestiti veloci a Caltanissetta

Diversi sono gli istituti creditizi che operano a Caltanissetta e che offrono prestiti veloci. Tra i tanti, quelli che offrono prestiti davvero convenienti, applicando tassi d’interesse più bassi rispetto agli altri, con un TAN e soprattutto un TAEG molto vantaggiosi, sono :
Agos Ducato SPA che consente di disporre della somma di denaro in tempi molto rapidi. Dopo l’approvazione della pratica, la somma, in questo caso di 5000 euro rimborsabili in 36 rate, verrà erogata al cliente entro le 48 ore successive.

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) – email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 – 37135 Verona (VR) – email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.

Finanziaria: Agos Ducato SPA

Prodotto: Prestito veloce

TAN Fisso: 4,94%

TAEG: 6,96%

Destinazione: Dipendenti pubblici, privati e lavoratori

Rata Mensile

151,20 Euro

Agos Ducato SPA

Indirizzo: Viale Trieste

Telefono: 0934 556421

Società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie, controllata per il 61% dal gruppo internazionale Crèdit Agricole e per il restante 39% da Banco BPM.

Findomestic aiuta i propri clienti nella realizzazione dei loro progetti, erogando somme in tempi molto rapidi. Un prestito di 5000 euro dovrà essere rimborsato, in 36 mesi, con rate mensili di 155,50 euro.

Finanziaria: Findomestic

Prodotto: Prestito veloce

TAN Fisso: 7,48%

TAEG: 7,74%

Destinazione: Dipendenti pubblici, privati e pensionati

Rata Mensile

155,50 euro

Findomestic

Indirizzo: Via Malta 17

Telefono: 0934 594754

Il vero punto di forza di Findomestic è la flessibilità. La possibilità di saltare o cambiare la rata modificando l’importo senza dover sopportare costi aggiuntivi.

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) - email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 - 37135 Verona (VR) - email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.