Per tutti coloro che risiedono in Abruzzo ed in particolare nella provincia di Chieti e necessitano di liquidità di denaro il più presto possibile; che essi svolgano l’attività di dipendente pubblico o privato, lavoratore autonomo, oppure siano pensionati o disoccupati, vi sono a disposizione diverse occasioni per poter accedere al prestito veloce di denaro più adatto ad ogni tipo di esigenza.

I prestiti veloci vengono chiamati così perché sono il metodo più facile e rapido per ottenere somme di denaro adatte a far fronte a spese impreviste varie.
La crisi finanziaria, attualmente, ha diminuito il denaro in circolazione e compresso di molto i salari di ogni tipo di lavoratore dipendente, anche i guadagni dei lavoratori autonomi rispetto all’aumento delle spese sono diminuiti.

E’ per questo motivo che sono sempre di più gli individui che si rivolgono a società finanziarie per ottenere prestiti.
Tutti hanno bisogno del denaro con estrema urgenza.
I prestiti personali veloci vengono erogati in tempi record.
E’ possibile ottenerli al massimo in 24-48 ore.
Di solito la richiesta viene fatta online

In Abruzzo le soluzioni di prestiti veloci non richiedono particolari requisiti di garanzia, e sono a tutti perchè perfettamente in grado di offrire soluzioni con diverse somme di capitale a tassi agevolati, di solito fissi per tutta la durata del prestito, restituibili tramite rate mensili.

Le somme di denaro, inoltre, sono erogate anche tramite assegni circolari.
Usufruire di un prestito veloce è sempre un’ottima occassione per poter ristrutturare casa, ad esempio, oppure cambiare la strumentazione utile al proprio lavoro, o altro ancora, qualora il proprio guadagno non consenta di poter effettuare tutte queste spese straordinarie.

Con questo sistema si ha tutta la liquidità necessaria a disposizione per far fronte ad ogni imprevisto ed in pochissimo tempo, senza dover pagare interessi eccessivi che graverebbero ulteriormente sul proprio bilancio di tutti i giorni.
Tutti, senza esclusione, possono accedere ad un prestito veloce.
Sono necessari per i dipendenti i cedolini dello stipendio su cui calcolare la percentuale di rata da sostenere per estinguere il prestito, oppure per i pensionati l’importo mensile della pensione.

Per tutte le altre categorie, l’importo della somma prestata e le condizioni contrattuali relative a rate ed interessi vengono concordate su misura.
Molte società finanziarie e Banche offrono linee di prestito con particolari convenzioni per determinate categorie professionali.
Vi sono anche notevoli agevolazioni all’accensione di un prestito veloce per imprese statali o private.

L’obbiettivo è quello di incrementare l’immissione di liquidità nel sistema economico e far ripartire la produttività di privati e aziende.
Di seguito un elenco sintetico e completo dei prestiti veloci a Chieti.

Offerte di prestiti veloci a Chieti.

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) – email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 – 37135 Verona (VR) – email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.

Finanziaria: Unicredit

Prodotto: Piccolo prestito personale

TAN Fisso: fisso 9,40%

TAEG: 11,96%

Importo Erogato: da 1500 a 3.000

Rata Mensile

Finanziaria: Agos

Prodotto: Prestito personale

TAN Fisso: 4,91%

TAEG: 6,17%

Importo Erogato: da 10.000 a 30.000 euro

Rata Mensile

Finanziaria: Pitagora S.p.A.

Prodotto: Prestiti personali

TAN Fisso: 5,55%

TAEG: 5,825%

Importo Erogato: sino a 60.000 euro

Destinazione: Lavoratori Dipendenti Pubblici

Rata Mensile

Finanziaria: Findomestic

Prodotto: Prestito personale

TAN Fisso: fisso 6,25%

TAEG: fisso 6,43%

Importo Erogato: 15.000euro

Rata Mensile

Finanziaria: Pronto Cash

Prodotto: Prestito personale

Importo Erogato: con preventivo personalizzabile

Destinazione: Pensionati, lavoratori dipendenti pubblici e privati, militari, forze dell’ordine

Rata Mensile

Finanziaria: Prestitia

Prodotto: prestiti personali

Importo Erogato: sino a 30.000 euro

Destinazione: Lavoratori Dipendenti EU

Rata Mensile

Finanziaria: Prontocash

Prodotto:

Importo Erogato: su preventivo personalizzato

Destinazione: Lavoratori dipendenti pubblici o privati, forze armate, forze dell’ordine, carabinieri, polizia

Rata Mensile

Finanziaria: Prestito Smart

Prodotto: Prestito personale

TAN Fisso: 4,91%

TAEG: 6,17%

Importo Erogato: da 30.000 euro a 50.000 euro

Rata Mensile

Finanziaria: Intesa Sanpaolo

Prodotto: Prestito personale

Destinazione: Lavoratori dipendenti pubblici e privati, lavoratori autonomi, pensionati

Rata Mensile

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) - email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 - 37135 Verona (VR) - email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.