Un’esperienza trentennale che ha permesso a Cofidis di raggiungere 30 milioni di clienti in Europa offrendo loro risposte certe, credibili e rapide in materia di crediti e finanziamenti.

Nata nel 1982 in Francia dalla fusione societaria del gruppo bancario Credit Mutuel con Argosyn, una delle protagoniste della vendita a distanza, Cofidis grazie al suo modello innovativo di credito al consumo, in tempi estremamente rapidi, è riuscita a imporsi sul mercato europeo.

I prestiti veloci Cofidis sono sinonimo di efficienza e serietà, attributi riconosciuti a livello internazionale e guadagnati sul campo con anni e anni di lavoro ben fatto basato, sempre e immancabilmente, sul rispetto dei clienti.

Dal 1996 Cofidis è approdata in Italia nelle vesti di pioniere della vendita a distanza del credito, permettendo così ai clienti di potere raggiungere i suoi uffici via telefono o a mezzo di internet, comodamente e direttamente dalla propria casa.
Diverse e variegate le possibili soluzioni per ottenere i prestiti veloci che Cofidis propone a coloro che hanno bisogno di ottenere in tempi rapidi la liquidità indispensabile per fare fronte ad una improvvisa necessità economica di carattere personale o famigliare.

Le offerte Cofidis, infatti, prevedono Prestiti personali e Prestiti finalizzati per importi da 2 a 10.000 euro oltre ad una Linea di credito per finanziamenti al di sotto dei 2.000 euro.

Il prestito personale Cofidis: semplicità ed efficienza al servizio del credito al consumo

E’ senza dubbio una soluzione flessibile, versatile e rapida dal momento che consente:

  • di ritardare per ben tre volte il pagamento di una rata senza dovere sostenere costi aggiuntivi;
  • di ottenere in prestito fino a 10.000 euro da rimborsare in 72 mesi;
  • di conseguire una valutazione positiva o negativa entro 48 ore dal ricevimento della documentazione richiesta.

Un prestito personale Cofidis è anche una soluzione conveniente in quanto non è previsto alcun costo, ovvero zero spese, in merito all’apertura dell’istruttoria e l’incasso delle rate.
Riguardo ai costi, ecco di seguito l’esempio per un prestito personale di 5.000 Euro:

Finanziaria: Cofidis

Prodotto: Prestito Personale

TAN Fisso: 9,98%

TAEG: 10,67%

N° rate mensili: 60

Rata Mensile

106,21

Prestito finalizzato Cofidis: il credito rapido ed economico per acquistare prodotti e servizi

La migliore soluzione per ottenere un finanziamento quando si ha la necessità di acquistare una nuova automobile piuttosto che affrontare le spese del dentista o rinnovare l’arredamento di casa.

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) – email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 – 37135 Verona (VR) – email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.

Si tratta di una tipologia di prestiti erogabili in tempi ancora più veloci da Cofidis nel momento in cui il bene o il servizio viene acquistato direttamente in uno degli oltre 25.000 esercizi commerciali e studi professionali convenzionati con questa finanziaria e dislocati sull’intero territorio nazionale.

Anche in questo caso, un prospetto dei costi relativi a un prestito finalizzato per un importo di 10.000 euro:

Finanziaria: Cofidis

Prodotto: Prestito Finalizzato

TAN Fisso: 9,98%

TAEG: 10,56%

N° rate mensili: 72

Rata Mensile

185,21

La Linea di Credito per ottenere rapidamente i prestiti più veloci di Cofidis

Cofidis, propone soluzioni mirate per chi, tovandosi a corto di liquidità, abbia bisogno di un finanziamento temporaneo destinato a fare fronte a una improvvisa necessità personale o famigliare.
In questo caso, per importi inferiori a 2.000 euro questi prestiti veloci vengono erogati da Cofidis attraverso la linea di credito, soluzione estremamente flessibile che pur non essendolo, ha tutte le caratteristiche di un fido bancario.

Si tratta di un prodotto per il credito basato sul principio del revolving, ovvero della ricarica. Infatti nel succedersi del rimborso delle rate, la quota della somma versata torna nella disponibilità per essere riutilizzata a fronte di altri e ulteriori acquisti senza che ci sia necessità di sottoscrivere un nuovo contratto.

In questo modo il conto si reintegra permettendo, così, l‘utilizzo del credito disponibile.
Ai fini del rimborso, le rate vengono fissate per un minimo importo, quello previsto dal piano di ammortamento predefinito.
Il cliente a sua discrezione, può anche decidere di versare, per una o più rate, un importo maggiore di quello minimo previsto dal contratto.

Come fare a richiedere un prestito a Cofidis

Dal momento che non è presente fisicamente sul territorio con agenzie o filiali, la richiesta dei prestiti veloci a Cofidis viene effettuata via telefono, attraverso l’apposito numero verde, o, direttamente, dal sito web dell’azienda.
Se la rapidità dell’erogazione del prestito è un requisito essenziale, per accelerare i tempi si consiglia di compilare con i propri dati l’apposito modulo online, presente nel sito web nella sezione “Richiedi informazioni”,  e, una volta eseguito l’invio, nel minore tempo possibile un consulente provvederà a prendere contatto per esaminare al meglio la richiesta del finanziamento.

In merito alla documentazione da presentare per ottenere i prestiti veloci di Cofidis, sono possibili variazioni in funzione del tipo di prodotto finanziario. In ogni caso i documenti che devono sempre essere allegati alla richiesta di un prestito sono:

  • Carta d’identità
  • Tessera sanitaria o codice fiscale
  • Le ultime due buste paga per i dipendenti; il CUD e il cedolino della pensione per i pensionati; il modello UNICO, il pagamento F24 e il certificato di attribuzione di partita IVA per i lavoratori autonomi e i liberi professionisti.
  • Estratto conto del conto corrente bancario
  • Certificato di residenza o fotocopia di una bolletta pagata delle utenze domestiche (luce, acqua, gas).

E’ importante ricordare che tutti i prestiti veloci di Cofidis vengono erogati esclusivamente a persone maggiorenni e di età non superiore ai 70 anni.

Cofidis

Telefono: 800.95.55.56

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) - email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 - 37135 Verona (VR) - email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.