Nata nel 1999 e coordinata da Banca Sella, Consel è un punto di riferimento per quel che riguarda prodotti finanziari e credito al consumo in Italia. Presente con le sue filiali in tutto il territorio nazionale, questa realtà del settore creditizio si distingue per l’innovazione e la flessibilità, utilizzando le risorse digitali a fianco dei classici canali di consulenza allo sportello.

Di grande interesse sono anche le opportunità di accesso al credito, tramite diverse offerte che si contraddistinguono per rapidità e alto grado di soddisfazione da parte della clientela. Consel si propone quindi come un istituto erogatore di alta qualità, in grado di andare incontro alle esigenze dei propri clienti in tutta Italia, anche per quel che riguarda la concessione di prestiti veloci.

Come richiedere un prestito veloce con Consel

Chi ha intenzione di richiedere un prestito personale veloce con Consel, potrà farlo consultando il sito web ufficiale della finanziaria o contattando un operatore via telefono tramite l’apposito numero verde. Questa società consente infatti di inoltrare la richiesta direttamente online, inserendo i dati personali e quelli relativi alla somma richiesta sulla pagina web nel sito.

Per poter ricevere un prestito, i richiedenti dovranno avere un’età compresa tra i 18 ed i 78 anni, dovranno risiedere nel territorio italiano e dovranno dimostrare di essere in possesso di un reddito.

Consel offre ai richiedenti diverse modalità di erogazione, a seconda delle necessità degli utenti. Chi intende richiedere una liquidità di piccola o media entità, gestibile con un piano di ammortamento a medio termine e subito disponibile, potrà fare riferimento alle seguenti opportunità, tutte contraddistinte da condizioni piuttosto vantaggiose:

I prestiti personali con Consel

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) – email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 – 37135 Verona (VR) – email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.

Rapidità ed efficienza sono i punti di forza di Consel nell’erogazione del credito al consumo. Se i requisiti di concessione del prestito verranno soddisfatti, si potrà infatti ottenere la liquidità in tempi brevi, senza incorrere inoltre in lungaggini burocratiche. Per quel che riguarda i prestiti personali, questi presentano la possibilità di essere personalizzati in base all’importo richiesto e all’orizzonte temporale selezionato per la restituzione del capitale.

L’importo ricevuto è destinato a lavoratori che potranno utilizzarlo per le spese ordinarie o straordinarie, senza peraltro dover presentare giustificativi di spesa. Si tratta quindi di una soluzione ideale per chi intende coprire i costi di un viaggio, delle cure mediche o dell’acquisto di un veicolo nuovo. Qui di seguito si possono trovare i dettagli di questa soluzione:

Finanziaria: Consel

Prodotto: Prestito Personale 24 mesi

TAN Fisso: 5,50%

Importo Erogato: € 10.000

Destinazione: Lavoratori

Rata Mensile

€ 440,96

Le cessione del quinto

Un’altra modalità di prestito concessa da Consel è la cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Questa soluzione permette di gestire i pagamenti in maniera diretta, versando delle rate costituite da importi limitati che corrispondono ad un massimo del 20% delle entrate mensili. Si tratta di una scelta che ben si adatta a chi vuole mantenere immutato il proprio stile di vita, gestendo allo stesso tempo un prestito di medie dimensioni.

La cessione del quinto Consel si applica ai lavoratori pubblici o privati e ai titolari di una pensione regolare. Entrambe queste categorie di lavoratori possono ottenere maggiori informazioni sui tassi d’interesse e i dettagli del prestito inserendo i dati della richiesta direttamente nelle pagine del sito web ufficiale dedicate alla cessione del quinto.

Consel

Telefono: 800 000 044

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) - email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 - 37135 Verona (VR) - email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.