Prestiti veloce della Banca Credito e Consumo: ne vale la pena?

La Banca Credito e Consumo è sicuramente tra le più popolari in Italia. Essa conta numerose sedi presenti su tutto il territorio nazionale ed è in grado di offrire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti delle tipologie molto differenti. Come dice anche il nome, la Banca svolge numerose attività finalizzate a quei clienti che devono sostenere delle elevate spese.

A differenza di molte altre finanziarie che operano nel settore, la Banca Credito al Consumo offre dei prestiti veloci pensati appositamente per le esigenze del cliente. Inutile ricordare che questa banca è specializzata nei prestiti pensati per i soggetti privati e finalizzati all’acquisto di un bene o di un servizio. I suoi prestiti personali o finalizzati sono in grado di finanziare in modo diretto la spesa delle famiglie italiane. Gli acquisti che le famiglie svolgono vengono agevolate per mezzo del rimborso dilazionato in alcune rate rispetto alla somma totale del prestito concesso.

La banca svolge una vasta attività per quanto concerne i finanziamenti degli acquisti di un bene. La maggior parte dei clienti, difatti, si rivolge a questo istituto di credito per acquistare un’auto nuova oppure svolgere dei lavori di ristrutturazione nella propria abitazione. I prestiti targati Banca Credito e Consumo sono pensati non solo per le famiglie e i privati, ma anche per le aziende più o meno grandi.

I soldi così presi possono finanziare l’acquisto di determinati strumenti innovativi per l’impresa. Inoltre occorre ricordare che la Banca Credito e Consumo è stata una delle prime a ottenere l’autorizzazione a erogare questo tipo di finanziamento. I prestiti concessi in questo modo possono appartenere alla modalità Cessione del Quinto, essere finalizzati o no (anche alla liquidità o al consolidamento debiti) e così via. Vediamo ora qualche prodotto finanziario di questa banca.

Le migliori offerte della Banca Credito e Consumo

Il prodotto di spicco di questo istituto di credito è, senz’ombra di dubbio, il Microcredito. La banca dispone di un ampio fondo per il microcredito la funzione del quale è quella di garantire al consumatore finale la possibilità di accedere ai soldi in maniera veloce e sicura. Su questo prodotto vige un’assicurazione impostata dalla banca stessa. Inoltre si tratta di un’opzione aperta letteralmente a tutti, in quanto garantisce un adeguato sostengo economico anche a coloro che non possono accedere agli strumenti finanziari tradizionali (tra cui i mutui e i prestiti bancari). Il microcredito non è il solito prestito bancario e non è nemmeno un mutuo, ma un concreto aiuto ai bisognosi.

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) – email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 – 37135 Verona (VR) – email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.

Finanziaria: Banca Credito e Consumo

Prodotto: Microcredito

TAN Fisso: 4,92%

Importo Erogato: € 10.000

Destinazione: Lavoratori dipendenti, autonomi e pensionati, nonché protestati e cattivi pagatori

Rata Mensile

188,20

In tutto questo bisogna precisare anche che i valori come Tan e la Rata sono variabili in relazione a due fattori: la durata del prestito (che può spaziare dai 12 agli 84 mesi) e alla quantità di soldi richiesta.
Ovviamente, più soldi si richiedono alla Banca Credito e Consumo, e maggiore sarà la rata, la durata del prestito e anche il Tan. In tutti i casi, però, questo prodotto si rivela essere molto più economico (e anche efficiente) rispetto a numerosi altri. Inoltre è aperto a diverse possibilità ulteriori. Basti pensare che anche le aziende possono richiedere questo prodotto.

In alternativa è sempre possibile rivolgersi a un altro cavallo di battaglia della BBC: il prestito personali per i giovani. Lo possono richiedere le persone con meno di 35 anni d’età per dar vita ai propri progetti e realizzare i propri sogni. Non è così conveniente come il Microcredito, ma è comunque un’ottima soluzione, veloce e conveniente, ai problemi finanziari. Per richiedere il Prestito personale giovani non serve che contattare la banca, compilare un breve cartiglio e aspettare che l’istituto di credito effettui le proprie verifiche. Inoltre bisogna precisare che quest’offerta è spesso soggetta a modifiche e cambiamenti.

Finanziaria: Banca Credito e Consumo

Prodotto: Prestito personale giovani

TAN Fisso: 5,80%

Importo Erogato: € 5.000

Destinazione: Giovani che vorrebbero realizzare i propri progetti

Rata Mensile

211,87

Anche in questo caso il valore della rata è variabile in relazione alla durata, al valore del Tan e ad altri fattori.

Prestiti Personali per lavoratori e pensionati!>> PREVENTIVO ONLINE <<

Per consentire l’erogazione ed il monitoraggio delle campagne pubblicitarie erogate tramite text-link vengono utilizzati alcuni sistemi di tracciamento che consentono di rilevare i click effettuati sui text-link stessi e, eventualmente, la lead effettuata tramite compilazione della form presente nella pagina di destinazione. In relazione a queste operazioni scaturisce una contitolarità tra la società ClickADV s.r.l. con sede in Via dell’Unione Europea n. 6/A-6/B, 20097 San Donato Milanese (MI) - email: privacy@payclick.it e la società cliente società cliente Signor Prestito S.P.A. con sede in Viale Delle Nazioni, n. 9 - 37135 Verona (VR) - email: privacy@signorprestito.it. Puoi ottenere maggiori informazioni prendendo visione della specifica informativa privacy.