Prestiti veloci Svizzera

È possibile richiedere prestiti veloci in Svizzera? Certamente sì. Per chi si trova, per necessità abitative o lavorative, a dover operare in questo territorio limitrofo al Nord Italia, può usufruire esattamente come nel nostro Paese di società finanziarie che offrono a condizioni flessibili prestiti personali ed altri finanziamenti standard entro breve tempo: ma a chi rivolgersi? Ecco una serie di società finanziarie attive nel territorio dove chiedere prestiti veloci in Svizzera alle migliori condizioni possibili circa i tassi di interesse e i costi complessivi del servizio.

Crédits Conseils per realizzare i propri progetti in Svizzera

Per chi vuole richiedere prestiti veloci in Svizzera può rivolgersi ad una società quale Crédits Conseils, che consente di avere dai 5.000 ai 250.000 franchi svizzeri da rimborsare con piani di ammortamento dalla durata flessibile, tra 6 e 120 mesi. La documentazione richiesta per avviare l’iter di valutazione prevede varianti a seconda di queste condizioni lavorative:

  • Dipendente svizzero, permesso B / C residente in Svizzera
  • Indipendente e direttore residente in Svizzera
  • Frontaliero: dipendente in Svizzera che risiede all’estero
  • Percettore di rendita AVS / AI
  • Funzionario internazionale residente in Svizzera

Sul sito ufficiale trovate in dettaglio tutta la documentazione da inviare e le condizioni per ottenere il credito. Una simulazione di prestito personale di Crédits Conseils prevede questi tassi e rata mensile di rimborso:

Finanziaria: Crédits Conseils

Prodotto: Prestito personale

TAN Fisso: 5,9

Importo Erogato: Chf 25.000

N° rate: 120

Rata Mensile

Chf 275

I prestiti veloci in Svizzera con Flash Credit sono anche on line

Prestiti personali, mutui agevolati, prodotti assicurativi ed altro ancora viene offerto da Flash Credit, che consente di ottenere credito anche direttamente on line. Il prestito personale con questa finanziaria

può essere richiesta ai soggetti di età compresa tra i 18 e i 69 anni che hanno regolare busta paga in franchi svizzeri: gli importi vanno da 1.000 a 250.000 franchi svizzeri e i piani di rimborso sono dilazionabili massimo in 84 mesi.

La delibera della richiesta avviene entro 24/48 ore dall’invio della documentazione, e per maggiori informazioni sui può contattare direttamente l’agenzia compilando il form sul sito ufficiale.

Il prestito Multicrédit per ottenere credito in Svizzera

Per ottenere prestiti veloci in Svizzera ci si può rivolgere anche a Multicrédit, che tra i vari servizi finanziari offre anche prestiti personali con queste caratteristiche peculiari:

  • Durata del rimborso da 12 a 72 mesi
  • Importi erogabili da 3.000 a 250.000 franchi svizzeri
  • Risposta entro 24-48 ore

Il prestito personale Multicrédit può essere erogato a salariati, pensionati, lavoratori indipendenti e imprenditori, sia svizzeri che stranieri aventi permesso di soggiorno (B, C. G, L o carta di legittimazione). Qui proponiamo una simulazione di offerta desunta dal sito ufficiale dell’istituto di credito, ma non vi sono informazioni circa i tassi di interesse applicati:

Finanziaria: Multicrédit

Prodotto: Prestito personale

Importo Erogato: Chf 10.000

N° rate: 24

Rata Mensile

Chf 450

Abbiamo parlato di:

Crédits Conseils

Indirizzo: Chemin Ami Argand, 11

Citta: Versoix

Telefono: 0848 102000

Crédits Conseils SA è una società finanziaria che si propone di aiutare i clienti a realizzare i propri progetti con una risposta in 24 ore e denaro erogato dopo 7 giorni. Velocità, semplicità e discrezione le parole d’ordine che connotano l’attività di questo istituto.

Flash Credit

Indirizzo: Via Motta, 2

Citta: Mendrisio

Telefono: + 41 91 6465382

Flash Credit Sagl è una società fondata nel gennaio 1997, iscritta al Registro di Commercio del Canton Ticino, il cui scopo consiste nell’intermediazione bancaria per prestiti personali in Ticino e mutui. Negli anni la propria posizione sul mercato del credito nazionale si è sempre più consolidata in virtù dei principi della loro attività ancorati alla trasparenza, al rigore e alla correttezza.

Multicrédit

Indirizzo: Rue de la Banque, 4

Citta: Friburgo

Telefono: 026 3222310

Oltre 10 anni di esperienza in campo creditizio fanno di MUlticrédit un istituto di credito estremamente affidabile che opera in tutta la Svizzera e con un’eccellente reputazione sul mercato. La società collabora con cinque partner bancari, ed offre soluzioni personalizzate per ogni tipo di cliente grazie a un team di lavoro rapido e disponibile che privilegia la dimensione umana nel rapporto con l’utente. Fiducia è la parola d’ordine di questa finanziaria, che si propone di aiutare, consigliare e accompagnare il singolo cliente durante l’intero percorso di richiesta di credito.