I prestiti veloci per dipendenti privati sono rivolti a tutti i lavoratori di società per azioni (S.p.A.), società a responsabilità limitata (srl), organizzazioni non lucrative di utilità sociale (Onlus) e cooperative (Coop), assunti con contratto a tempo indeterminato. La retribuzione mensile e il TFR, connesso all’anzianità di servizio ed usufruibile in maniera anticipata, fanno sì che all’atto di concessione del prestito da parte della banca o della finanziaria di turno, non vi siano intoppi.
Ecco pertanto alcune delle soluzioni migliori per i dipendenti del settore privato interessati ad ottenere un prestito in tempi brevi.
Indice dell'articolo
- 1 Cessione del Quinto sulla retribuzione: l’offerta di Pitagora S.p.A. per dipendenti privati
- 2 Con Directafin S.p.A., i dipendenti privati possono ottenere prestiti senza specificare motivazione
- 3 Prestiti veloci per dipendenti privati? Con Italprest tutti possono averli
- 4 Sono state segnalate le offerte per prestiti veloci per dipendenti privati di:
- 5 Per concludere
Cessione del Quinto sulla retribuzione: l’offerta di Pitagora S.p.A. per dipendenti privati
Con Pitagora S.p.A. i dipendenti del settore privato, assunti con contratto a tempo indeterminato, residenti in Italia e di età compresa tra i 18 e i 57 anni possono ottenere un prestito di importo massimo pari a 60.000 euro tramite Cessione del Quinto.
Come funziona? Il richiedente deve consegnare i seguenti documenti: carta d’identità, codice fiscale, ultimo cedolino di paga e Certificazione Unica (ex CUD). A seguito dell’approvazione, il diretto interessato vedrà addebitarsi l’importo tramite bonifico direttamente sul suo conto corrente.
Tanti i vantaggi per chi chiede prestiti veloci per dipendenti privati con questa formula non finalizzata e a firma singola: rata e tasso restano costanti per l’intera durata dell’ammortamento (massimo 120 mesi); il datore di lavoro versa direttamente la rata addebitata in busta paga; l’estinzione del debito può avvenire in qualunque momento, mentre per il rinnovo occorre un’altra operazione.
Ecco un esempio riferito ad una donna di 35 anni, assunta da un’imprea privata con 10 anni di servizio:
Finanziaria: Pitagora S.p.A.
Prodotto: Prestito tramite Cessione del Quinto
TAN Fisso: 9,20%
Importo Erogato: € 15.175
Destinazione: Lavoratori dipendenti del settore privato con contratto a tempo indeterminato
Rata Mensile
€ 195 per 120 mesi
Con Directafin S.p.A., i dipendenti privati possono ottenere prestiti senza specificare motivazione
Una delle offerte più competitive nel settore dei prestiti veloci per dipendenti privati è quella di DirectaFin S.p.A. I vantaggi? Tasso fisso nel finanziamento; non occorre specificare la motivazione in fase di richiesta; il pagamento delle rate mensili viene eseguito mediante addebito sul conto corrente. La velocità è il fiore all’occhiello di DirectaFin, dato che occorrono 24 ore per ottenere l’importo richiesto dal momento della firma del contratto.
Non vi sono costi né per la quota assicurativa né per la quota capitale, né tanto meno per quella interessi. Zero costi accessori. Zero sorprese. Fino a quanto può richiedere un dipendente del settore privato, assunto con contratto a tempo indeterminato? L’importo massimo ammonta a 75.000 euro. Il TAN parte dal 3,95%.
Altri aspetti positivi? Il prestito viene erogato anche se vi sono finanziamenti in corso. Conditio sine qua non è disporre di un reddito che consenta di pagare le rate ogni mesi. Inoltre, la storia creditizia deve essere positiva: ciò vuol dire che protestati, pignorati e cattivi pagatori sono esclusi.
Prestiti veloci per dipendenti privati? Con Italprest tutti possono averli
Dirigenti, quadri, impiegati, operai e tutti i lavoratori del settore privato, assunti da aziende di grande, media e piccola dimensione, purché con contratto a tempo indeterminato, con Italprest possono beneficiare in tempi rapidi di un prestito a condizioni agevolate. Tutto ciò anche se protestati o cattivi pagatori. Inoltre, non vi sono costi da affrontare in materia di preventivo di spesa.
Che vantaggio ottiene chi beneficia di un prestito con Italprest?
In poche ore, l’importo viene erogato sul conto bancario. Si richiede firma singola e non occorre includere la casuale. La restituzione delle rate varia da un piano di ammortamento a scadenza biennale (24 mesi) fino ad uno a scadenza decennale (120 mesi). Le rate partono da 50 euro al mese. Inoltre, il rischio impiego così come l’assicurazione rischio vita sono compresi.
Sono state segnalate le offerte per prestiti veloci per dipendenti privati di:
Pitagora S.p.A.
Indirizzo: Corso Marconi, 10
Citta: Torino
Telefono: 011 741 0230
Attiva dal 1995, questa società di credito è cresciuta nel corso degli anni, arrivando a sviluppare una solida rete finanziaria con 70 filiali dislocate in tutta Italia. La Cessione del Quinto rappresenta al momento il suo core business. Ad usufruirne possono essere dipendenti pensionati, pubblici e dipendenti del settore privato assunti con un contratto a tempo indeterminato.
DirectaFin S.p.A.
Indirizzo: Piazza Enrico Fermi, 43
Citta: Roma
Telefono: 800.926292- 06 5538 2553
Nel giro di 11 anni, Directafin s.p.a è diventata un’affermata realtà in Italia nel mercato del credito al consumo e del credito alle famiglie. Ad attestare ciò vi sono più di 20.000 clienti dichiaratisi soddisfatti del servizio ricevuto. Questa società ha saputo consolidare la sua posizione, stipulando accordi con vari Istititi Finanziari. Un altro punto di forza della società in questione è rappresentato dall’ampia gamma di prodotti finanziari, come la Cessione del Quinto, i prestiti personali, la delegazione di pagamento e il prestito consolidamento. Ottima poi l’assistenza ai clienti: gli esperti del settore creditizio lavorano accanto ad ogni singolo cliente, dalla consulenza preliminare all’erogazione del prestito, aiutandolo nella scelta del prodotto finanziario giusto.
Italprest
Indirizzo: Via Gaetano Casati, 23
Citta: Roma
Telefono: 800.903.935 – 06 5754616
Una finanziaria specializzata in prestiti personali e finalizzati a dipendenti e pensionati mediante principalmente la cessione del quinto. Ottima la fitta rete di collaboratori, presente tramite filiali in molte città del Belpaese.
Per concludere
Chi eroga prestiti veloci per dipendenti privati, è innegabile, che ad oggi usufruisca di vari benefici. Fra questi vanno citati le maggiori sicurezze agli istituti di credito e alle banche. Tutto ciò, nel corso degli anni, ha fatto sì che i criteri di valutazione siano stati modificati, divenendo via via sempre più elastici. Non a caso, l’erogazione del finanziamento avviene in tempi sempre più rapidi. E non solo online.